Filmografia

Filmografia di Kaoru Yachigusa


Giovanni's Island


2014 – Animazione, Drammatico, Storico
Recitazione (Sawako (voce))
0.0

All'indomani del più devastante conflitto che l'umanità abbia mai sperimentato, la piccola isola di Shikotan divenne parte del Sakhalin Oblast. Al confine di questo sperduto angolo del mondo, l'amicizia tra due ragazzini provenienti da due diversi paesi sboccia timidamente superando le barriere dela storia.

Tsunagu


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Uno studente del liceo viene istruito dalla nonna a diventare uno 'tsunagu', un intermediario per le persone che vogliono comunicare con i morti.

Una nube di terrore


1960 – Drammatico, Fantascienza, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Fujichiyo Kasuga)
0.0

Un uomo di nome Mizuno è vittima degli esperimenti del professor Sano ed in seguito ad essi acquisisce l'abilità di trasformarsi in essere gassoso. Mizuno è ricercato dalla polizia per l'omicidio del professor Sano e per alcune rapine in banca. Ma l'uomo è spinto dalla paura e dall'amore di una donna, questo però non giustifica le sue azioni e soprattutto non riuscirà a cambiare il suo destino.

Samurai III - Duel at Ganryu Island


1956 – Azione, Drammatico, Storico, Avventura
Recitazione (Otsu)
0.0

Prosegue l'ascesa di Musashi Miyamoto, ancora conosciuto come Takezo, al titolo di samurai più forte della storia del Giappone. Dopo essere stato richiesto come istruttore di scherma dallo Shogun, Takezo accetta la sfida di un abilissimo samurai: Kojiro Sasaki. Nell'anno di tempo prima della sfida finale, Takezo si ritira in un piccolo villaggio a coltivare la terra, seguito da due donne entrambe innamorate di lui.

Samurai II - Duel at Ichijoji Temple


1955 – Azione, Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione (Otsu)
0.0

Il samurai Takezo, intenzionato a diventare il più grande guerriero del Giappone, ritorna a Kyoto. Ad attenderlo c'è la fedele Otsu, ma Takezo non è tornato per lei, bensì per sfidare il leader della temuta scuola locale di kendo. Dopo aver vinto la sua sfida, Takezo riprenderà la sua strada.