Filmografia

Filmografia di Kai Wiesinger


Alla ricerca della Camera d'ambra (FILM TV)


2012 – Azione, Avventura
Recitazione (Eik Meiers)
1.6 1.6

Un grande mistero è contenuto nella leggendaria camera d'ambra, un tesoro che Albert Einstein nascose durante gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Oggi un gruppo di cacciatori di tesori si lancia sulle sue tracce per difendere il prezioso cimelio dalle grinfie di uno spietato industriale farmaceutico.

Wunderkinder


2011 – Drammatico
Recitazione (Max Reich)
2.4 2.4

Ucraina, anni '40. Con l'invasione nazista della nazione si interrompono bruscamente i buoni rapporti tra cittadini tedeschi e russi, ma la situazione non si ripercuote sui bambini, in particolare su tre piccoli amici: la tedesca Hanna Reich e gli ebrei Abrascha Kaplan e Larissa Brodsky. I tre sono accomunati da una grande passione per la musica classica. Larissa e Abrascha sono musicisti dotati e già noti in Unione Sovietica, tanto che il partito comunista ha progettato di inviarli negli Stati Uniti, ma poco prima del viaggio la situazione politica cambia. La guerra tra Germania e Russia esplode e i ...

Gli ingredienti dell'amore (FILM TV)


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione (Michael Fürstenberg)
2.0 2.0

Dopo diciassette anni di matrimonio, la passione tra Corinna e Michael è andata progressivamente spegnendosi. Per dare nuova linfa al rapporto, la donna decide perciò di affidarsi a un mix di erbe magiche, ma gli effetti non sono quelli previsti.

Sette settimane in Italia (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jan Steiner)
0.0

Incaricato dal suo capo, Jan Steiner, che lavora presso un'agenzia turistica in Germania, si reca ad Amalfi per rimodernare un vecchio hotel. A causa del boicottaggio di alcuni rivali in affari, la bella Maria, italo-tedesca, si offre di aiutarlo. In cambio dei suoi preziosi consigli, la giovane chiede a Jan di fingersi il suo fidanzato e il ragazzo, a poco a poco, si innamora di lei. Con l'arrivo di Susanne, direttrice di marketing dell'azienda di Jan e sua fidanzata, iniziano i problemi.

Antonia


2001
Recitazione (Leonardt Ahrendorff)
2.4 2.4

Antonia Scherer è una ragazza giovane e bella, ma povera. Il conte Ahrendorff si innamora di lei e - nonostante il parere contrario della famiglia - la sposa: poco dopo però muore tragicamente, lasciandole in eredità un ingente patrimonio.