Filmografia

Filmografia di Justin Michael Woods


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Ragazzo al banco di pegni) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

The Wizard of Lies (FILM TV)


2016 – Drammatico
Recitazione
0.0

La storia di Bernie Madoff e dello schema piramidale da lui inventato per fare soldi.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Poliziotto) – 2 episodi
3.9 3.9

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (FBI Agente) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Mercenario) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.