Filmografia

Filmografia di Justin Lee


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Warren) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Arrested Development


2015 – Commedia
Recitazione (Annyong Bluth)
0.0

Stanco della sua famiglia fatta di persone viziate e irresponsabili, Michael Bluth, vedovo e padre di un tredicenne, decide di trasferirsi da Newport Beach in Arizona per cominciare una nuova vita. Prima della sua partenza il padre, presidente dell'azienda di famiglia, viene arrestato per abuso di beni della società e i suoi capitali sono bloccati, mettendo così in difficoltà la sua famiglia abituata ad un certo tenore di vita. Preso dai rimorsi, Michael decide di rimanere per aiutarli.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – 2013 – Recitazione (Annyong Bluth) – 12 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

The Interview


2014 – Commedia
Recitazione
2.6 2.6

Un conduttore e un produttore di un famosissimo talk show televisivo restano coinvolti in modo casuale in una missione omicida per conto della C.I.A.

10 cose che odio di te


2009 – Commedia
2009 – 2010 – Recitazione (Charlie Woo) – 2 episodi
4.6 4.6

Le vite di due sorelle diverse tra loro e delle esperienze sentimentali che vivino alle scuole superiori.