Filmografia

Filmografia di Justin Hires


MacGyver


2016 – Azione, Avventura
2016 – 2017 – Recitazione (Wilt Bozer) – 21 episodi
3.8 3.8

Reboot della serie omonima degli anni '80, racconta le avventure di un giovane MacGyver, un individuo pieno di talenti che riesce a cavarsela nelle situazioni più assurde usando soltanto il suo ingegno, quello che ha a disposizione e un pizzico di fortuna.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Detective James Carter) – 13 episodi
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

21 Jump Street


2012 – Azione, Commedia
Recitazione (Juario)
3.1 3.1

I due poliziotti Jenko e Schmidt, che fanno parte dell'unità segreta Jump Street, vengono incaricati di intraprendere una missione sottocopertura in una scuola superiore. I due, grazie al loro aspetto fisico, non hanno difficoltà a mescolarsi agli altri studenti, ma la vera impresa sarà sgominare un cartello di pericolosi e violenti narcotrafficanti (vero scopo della missione) e confrontarsi nuovamente con le ansie e i problemi dell'adolescenza, che evidentemente non hanno risolto.

Stepping - Dalla strada al palcoscenico


2007 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Byron)
3.0 3.0

Dopo la morte del fratello più giovane, un giovane street dancer losangelino riesce a evitare il carcere iscrivendosi alla Truth University di Atlanta, un ateneo tradizionalmente frequentato da ragazzi di colore. Ma i suoi sforzi negli studi e per la conquista della ragazza su cui ha messo gli occhi sono temporaneamente messi da parte quando si trova ad essere conteso da due confraternite, che hanno bisogno del suo talento nella danza per partecipare ad una ambitissima competizione nazionale.