Filmografia

Filmografia di Justin Bradley


Being Human


2011 – Horror, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (RJ Sargeant) – 1 episodio
2.8 2.8

Adattamento dell'originale inglese di Toby Whithouse che segue le vicende di tre coinquilini sovrannaturali residenti a Boston, il vampiro Aidan, la fantasma Sally ed il licantropo Josh, e le difficoltà nel tenere i loro segreti lontani dal mondo.

Warm Bodies


2013 – Commedia, Horror, Romantico
Recitazione
2.8 2.8

Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratori di carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L'umanità superstite vive rinchiusa in bunker blindatissimi, nel terrore. Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in un gruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, R, resta fortemente colpito da Julie, la ragazza di una delle sue vittime e, invece di mangiarne il cervello, decide di salvarla dalla furia dei compagni. Col passare dei giorni, la convivenza con Julie produce in R ...

The Factory


2011 – Horror, Thriller
Recitazione
2.6 2.6

Un agente di polizia è sulle tracce di un serial killer che si nasconde nelle strade di Buffalo. Quando la sua figlia adolescente scompare, l'agente abbandona la professionalità e si gioca il tutto per tutto per catturare il killer.

Beastly


2011 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Studente)
2.6 2.6

Il diciassettenne Kyle è il principe bello, viziato, superficiale e incredibilmente popolare del suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio delle sue umiliazioni Kendra, una compagna di classe che si veste dark e che si vocifera sia una strega. Kendra, per nulla turbata dal comportamento crudele di Kyle, decide di dargli una lezione: lo trasforma in un orribile mostro, il suo aspetto esteriore rispecchierà esattamente il suo modo di essere. Kyle ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e che s'innamori di lui; se no ci riuscirà rimarrà per sempre "bestia ...

The Trotsky


2009 – Commedia
Recitazione (Jimmy)
3.0 3.0

Leon Bernestein, studente del liceo di Montreal West, è convinto di essere la reincarnazione di Leon Trotsky, capo dell'Armata Rossa. Dopo aver organizzato uno sciopero della fame nell'azienda di proprietà di suo padre, Leon inizia a fare politica a scuola, deciso a seguire il suo destino.