Filmografia

Filmografia di June Claman


The Memory Thief


2007 – Drammatico
Recitazione (Moglie di Zvi)
0.0

L'alienato Lukas lavora come casellante in California; pur conducendo una vita solitaria, ha un naturale istinto filantropico che lo porta ad aiutare il prossimo. Dopo aver letto il Mein Kampf di Adolf Hitler, Lukas ne rimane talmente sconvolto da far diventare l'Olocausto e gli efferati crimini nazisti una vera e propria ossessione.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2004 – 2006 – Recitazione (Joy) – 5 episodi
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1998 – Recitazione (Giudice Bartlett) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

In ricchezza e in povertà


1997 – Commedia
Recitazione (Giudice Joan Northcutt)
2.0 2.0

Brad e Caroline, una coppia bella e ricca, a causa delle frodi fiscali commesse dal commercialista, è inseguita dagli ispettori delle tasse. Costretti a fuggire da New York, si fanno passare per Jacob e Emma Yodar, una coppia del Missouri, e vengono accolti con gioia da una comunità Amish. Scopriranno un mondo completamente diverso.

Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1996 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
2.9 2.9

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.