Filmografia

Filmografia di Julio Torrecilla


No tengas miedo


2011 – Drammatico
Scenografia
0.0

La tragica e terribile storia di Silvia, ragazzina la cui innocenza è violata dal padre sistematicamente dalla tenera età di sette anni. Silvia affronta da sola l'orrore del suo incubo, abbandonata da sua madre che finge di non vedere la realtà della violenza inflitta a sua figlia.

No controles


2010 – Commedia
Scenografia
0.0

Il nuovo anno, per Sergio, non potrebbe cominciare peggio. E' Capodanno e la più intensa nevicata da trent'anni a questa parte ha causato la cancellazione di tutti i voli lasciandolo bloccato in aeroporto. E le cose stanno per peggiorare ulteriormente.

L'altro lato del letto


2002 – Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Scenografia
3.4 3.4

Javier e Sonia sono una coppia di lunga data che vivono una vita apparentemente perfetta. Pedro, migliore amico di Javier, e la sua fidanzata Paula stanno invece affrontando una dolorosa separazione. Lei, infatti, è innamorata di un altro. Lui, colpito nel cuore e nella dignità, sta disperatamente cercando di scoprirne l'idendità. Ciò che Pedro ignora è che il suo rivale in amore è proprio Javier...

Mi dulce


2001 – Drammatico
Scenografia
0.0

Laura, adolescente di 15 anni, è stata abbandonata da sua madre quando ne aveva 5. Un giorno, improvvisamente riceve da lei una lettera, e decide di andare a trovarla in Olanda per avere finalmente delle risposte. Sua sorella Angela, poliziotta, cerca però di fermarla per non restare sola.

Airbag - tre uomini e un casino


1997 – Azione, Commedia, Poliziesco
Scenografia
3.0 3.0

Konradin è sposato. Trascinato ad un party dai suoi amici Juantxo e Paco, perde il suo costoso anello di matrimonio nel corpo di una prostituta. Il proprietario del bordello, il mafioso Villambrosa, lo trova. Nel frattempo un rivale del gangster, il poco affidabile Souza, manda Fatima, una femme fatale, a controllare che cosa sta succedendo. Nel tentativo di recuperare l'anello, Konradin si troverà coinvolto insieme ai suoi amici in una guerra tra gang rivali.