Filmografia

Filmografia di Julio Ortas


Le calde notti di Don Giovanni


1971 – Commedia
Fotografia
0.0

Don Giovanni Tenorio, nobile spagnolo, viene esiliato in Oriente a causa della sua fama di irresistibile seduttore, ma le sue avventure amorose non si fermano. In Marocco riesce a sedurre la bellissima figlia di un capo tribù rinchiusa in un castello e per questo viene condannato all'evirazione. Lo salva la regina di Cipro intenzionata a sposarlo, ma l'irriucibile Don Giovanni preferisce ancora una volta la fuga.

Una nuvola di polvere... Un grido di morte... arriva Sartana


1971 – Western
Fotografia
0.0

Sartana fa evadere dalla prigione il ladro di un’ingente somma di denaro per averne una parte. Al denaro sono però interessate numerose altre persone che, in ripetute occasioni, cercano senza successo di uccidere Sartana.

Un uomo chiamato Apocalisse Joe


1971 – Western
Fotografia
0.0

Joe Clifford, un giovane attore che vaga per il West recitando monologhi shakespeariani sulle piazze dei villaggi, ereditata da uno zio una miniera d'oro e recatosi sul posto per prenderne possesso, viene a scoprire che il giacimento apparterebbe, in realtà, a un certo Berg. Costui, infatti, possiede un regolare atto di cessione, ma Joe apprende ben presto che esso è stato estorto con la violenza

Matalo!


1970 – Azione, Western
Fotografia
4.0 4.0

Burt, un giovane fuorilegge così avido e spietato da uccidere freddamente, per impadronirsi del loro oro, alcuni banditi che lo avevano salvato dalla forca, si unisce a tre loschi individui - Philip, Théo e Mary - per assaltare una diligenza che trasporta duecentocinquantamila dollari. Durante il colpo Burt viene colpito e resta sul terreno, mentre i suoi complici raggiungono col bottino una cittadina abbandonata, Benson City, con l'intenzione di restarvi nascosti per qualche giorno. Qualche tempo dopo arrivano, nello stesso posto, una vedova e un giovane australiano, Ray, un pacifico giovanotto le cui uniche armi sono alcuni boomerang...

Le spie uccidono in silenzio


1966 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Fotografia
0.0

L'agente segreto Michael viene inviato a Beirut per indagare sull'omicidio della figlia di un ricercatore inglese specializzato sul cancro.