Filmografia

Filmografia di Juliet Tondowski


Feud


2017 – Antologica, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Makeup Artist di Joan) – 1 episodio
4.1 4.1

Serie antologica firmata da Ryan Murphy che esplora alcuni dei più grandi "duelli" della storia: nella prima stagione seguiremo la faida tra Joan Crawford e Bette Davis, due grandi star del cinema.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2014 – Recitazione (Flirty Yoga Girl) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2017 – Recitazione (Giovane Donna) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Donna francese) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Russian Hooker) – 2 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.