Filmografia

Filmografia di Julien Lacheray


Planetarium


2016 – Drammatico, Fantastico
Montaggio
2.9 2.9

Anni '30. Due sorelle credono di possedere delle abilità sovrannaturali che le permettono di entrare in contatto con i fantasmi. Le giovani donne incontrano un produttore visionario di origine francese che si interesserà a loro...

Tempête


2015 – Drammatico
Montaggio
0.0

Dom è un marinaio che opera sulla Alf, una nave da pesca che batte il mare dal porto di Les Sables d'Olonne. Divorziato da un anno, vive con la figlia Mailys e il figlio Matteo, che hanno scelto lui nonostante le sue assenze. Quando però Mailys resta incinta, l'uomo capisce di dover fare una scelta.

Disorder - La guardia del corpo


2015 – Drammatico, Thriller
Montaggio
2.7 2.7

Vincent è un soldato delle forze speciali francesi, affetto da disturbo post traumatico da stress, e quindi costretto per il momento a riposo. L'uomo viene assunto come guardia presso la villa del ricco libanese Imad Whalid, in Costa Azzurra, dov'è stata organizzata una serata di gala. Il milionario deve partire improvvisamente per Ginevra, così chiede a Vincent di sorvegliare per 48 ore sua moglie Jesse e suo figlio: a contatto con la famiglia, Vincent è preda di paure che sembrano inizialmente paranoie, ma presto dovrà rendersi conto che il pericolo che avverte è reale.

Diamante nero


2015 – Drammatico
Montaggio
3.3 3.3

Senza prospettive di studio, imbrigliata dai rapporti familiari e costretta a seguire la 'legge' imposta dalle bande del suo quartiere, Marieme inizia a vedere uno spiraglio di luce dopo l'incontro con un gruppo di tre ragazze dallo spirito libero. Cambia la sua vita a partire dal nome e dal modo di vestire, poi lascia la scuola sperando di intraprendere il suo cammino verso la libertà.

Des Apaches


2015 – Drammatico
Montaggio
0.0

Samir, 30 anni, ha da poco perso sua madre. Durante una visita al cimitero, incontra casualmente uno sconosciuto, che scopre essere suo padre. L'incontro sconvolge la sua vita: conoscendo il genitore, Samir riscopre eventi sepolti nella sua infanzia, e si trova invischiato suo malgrado in un complicato affare familiare. Il giovane dovrà così tornare nel cuore della comunità cabila di Belleville e nelle sue tradizioni, cercando di affrancarsi definitivamente dal suo passato.