Filmografia

Filmografia di Julie Tsutsui


A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti


2011 – Azione, Commedia, Ragazzi
2011 – 2012 – Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Chyna Parks è una giovane musicista, un vero prodigio che viene accettata in un programma esclusivo dedicato ai ragazzi che mostrano di avere talenti innati, l'Accademia Nuovi Talenti. Insieme alle sfide che le si presentano con questo nuovo corso di studi, Chyna dovrà trovare il suo posto tra i corridoi della nuova scuola, dove i suoi pari, più grandi di lei, non dimostrano particolare entusiasmo per i nuovi arrivati, specie quelli che come lei hanno saltato qualche anno grazie al loro potenziale.

I maghi di Waverly


2007 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
? – Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Le storie della famiglia Russo di New York che cerca di vivere una vita normale nonostante i poteri magici di cui il padre ed i tre figli sono in possesso.

Cory alla Casa Bianca


2007 – Commedia
2007 – Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

Victor Baxter si trasferisce alla Casa Bianca per lavorare come cuoco per il nuovo Presidente degli USA, Richard Martinez. Insieme a lui Cory Baxter, impegnato ad affrontare le difficoltà di una nuova vita ed una nuova scuola.

Amore e patatine


2005 – Commedia
? – Produzione (Produttore associato)
0.0

Le avventure e disavventure, amorose e non, di tre amici che lavorano in un centro commerciale come spacciatori di hot dogs. Laz è innamorato di Lilly, Fred è il suo migliore amico e all'inizio si sente messo da parte, Molly è la sorellastra di Laz: tipicamente asociale per i suoi quindici durissimi anni è innamorata persa di Jasper un ragazzo già fidanzato che non la guarda neanche. I genitori Michelle e Rick cercano di fare del loro meglio per crescere i loro figli e il piccolo Gus, ultimo arrivato che sembra avere più saggezza di tutti gli altri messi ...

Tutto in famiglia


2001 – Commedia
2001 – 2002 – Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Michael Kyle, quarantenne sposato con Janet e padre di tre figli adolescenti, Junior, Claire e Kady, ha un buon lavoro presso un'azienda che si occupa di trasporti e conduce una vita agiata che gli consente di dedicarsi alle sue passioni. Le sue giornate non sono però all'insegna della tranquillità, a causa del comportamento dei suoi familiari che rendono le sue giornate imprevedibili.