Filmografia

Filmografia di Julie Condra


Beautiful - Una vita da miss


2000 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Miss Iowa)
0.0

La giovane Mona è seriamente intenzionata a conquistare il titolo di Miss America, ed ogni sua azione è finalizzata alla realizzazione del suo sogno. Un giorno però si accorge di essere rimasta incinta...

Svitati


1999 – Commedia, Comico
Recitazione (Dott. Barbara Collier)
2.2 2.2

Bernardo, figlio di un industriale, è un pasticcione, combina guai uno dietro l'altro, fa arrabbiare suo padre guido a tal punto da procurargli un infarto. Sul letto di morte Guido chiede a Bernardo di rintracciare un soldato americano che nel corso dell'ultima guerra gli aveva salvato la vita. Bernardo parte per gli Stati Uniti e dopo lunghe ricerche lo rintraccia: l'uomo si chiama Jack ed è ricoverato da trent'anni in manicomio. Bernardo vuole comunque portare Jack da Guido e lo fa evadere.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1996 – Recitazione (Heather Michaels) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Crying Freeman


1995 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Emu O\'Hara)
3.2 3.2

Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.

La gioia più grande (FILM TV)


1995 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Barbara Elizabeth Chandler)
0.0

Tre coppie alle prese con la possibilità/timore di avere figli: Andy e Diana non possono averne, ne vogliono adottare uno ma la burocrazia è tiranna; Brad e Pilar sono un po' in là con gli anni e generare per loro è un gesto azzardato; Charlie vuole un figlio, ma Barbie è di avviso contrario.