Filmografia

Filmografia di Julia Ford


Law & Order: UK


2009 – Legal, Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Judy Johnson) – 1 episodio
3.3 3.3

Versione inglese della popolare serie americana che segue due diversi binari della giustizia: da una parte la polizia che porta avanti le indagini; dall'altra gli avvocati che accusano criminali.

The Paradise


2012 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Ruby) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicende di Denise Lovett, una ragazza in cerca del suo futuro che arriva a in Inghilterra per trovare lavoro presso suo zio, che ha un negozio di stoffe e abiti. Purtroppo la concorrenza schiacciante del The Paradise, il più moderno negozio in città, non permette allo zio di Denise di assumerla. La ragazza non si scoraggia e decide di farsi assumere proprio al The Paradise.

Misfits


2009 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Pat) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

The Secret of Crickley Hall (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2012 – Horror, Thriller, Drammatico
Recitazione (Irene Judd)
0.0

2012: a quasi un anno dalla scomparsa del loro figlio, i londinesi Gabe ed Eve Caleigh si trasferiscono per qualche mese lontano dalla città, insieme alle due figlie, nella speranza di guarire dalla terribile ferita. La casa di Crickley Hall in cui la famiglia ha preso residenza, tuttavia, si rivela presto infestata da misteriose presenze.
1943: Crickley Hall è un orfanotrofio retto con pugno di ferro da Augustus Cribben e da sua sorella Magda. I piccoli orfani vivono nel terrore per il comportamento autoritario dei due, specie quello di Augustus, la cui crudeltà non sembra conoscere limiti. Nancy, la nuova ...

Now Is Good


2012 – Drammatico
Recitazione (Sally)
3.4 3.4

La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista la prima cosa è fare sesso. Poi provare qualche droga, passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che si vuole, viaggiare, rivedere i genitori separati di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi ...