Filmografia

Filmografia di Julia Di Angelo


The Closer


2005 – Crime, Drammatico
2007 – Recitazione (Beverly Shafer) – 2 episodi
3.5 3.5

Brenda Johnson dirige la sezione omicidi della polizia di Los Angeles con uno stile poco ortodosso. La sua abilità innata di capire le persone ed ottenere confessioni aiuta lei e la sua squadra a risolvere i case più complessi della città.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Addison Chambers) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2006 – Recitazione (Ragazzina) – 1 episodio
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Isabelle) – 1 episodio
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2006 – Recitazione (Piper's Granddaughter) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..