Filmografia

Filmografia di Julia Dean


Il gigante di New York


1949 – Drammatico
Recitazione (Signora Belle Ryan)
0.0

Pete Wilson, campione di football americano più pagato della lega, scopre di avere problemi cardiaci che potrebbero compromettere per sempre la sua carriera. Decide perciò di nascondere la verità sulla sua condizione, ma le sue prestazioni deludenti lo portano fuori dalla squadra. Ad aggravare la sua crisi è inoltre il rapporto con la moglie, prima invidiosa del suo successo e ora preoccupata per il futuro.

Il valzer dell'imperatore


1948 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Arciduchessa Stephanie)
2.5 2.5

Il cane di un commesso viaggiatore di fonografi e la cagnetta di razza di una contessa se l'intendono, in barba al barboncino di razza dell'imperatore Francesco Giuseppe.

La città magica


1947 – Commedia, Romantico
Recitazione (Signora Wilton)
0.0

Rip Smith è un brillante studioso di statistica, che ha una sua teoria: deve esistere, da qualche parte, quella che lui chiama la "città magica", un luogo che rispecchi in modo fedele l'opinione degli abitanti di tutti gli Stati Uniti. Un giorno crede di averla trovata, e i primi sondaggi tra gli abitanti gli danno ragione.

Il giardino delle streghe


1944 – Drammatico, Fantastico, Horror
Recitazione (Mrs. Julia Farren)
4.0 4.0

Amy è la preoccupazione dei suoi genitori: ha un'immaginazione troppo fervida e non ha nemmeno un amico della sua età. La piccola trascorre molto tempo con Julia Farren, una ex attrice che vive con la nevrotica figlia Barbara. Quando Amy inizia a raccontare di ricevere le visite della prima moglie del padre, ormai morta, nessuno le crede.

Schiava del male


1944 – Romantico, Thriller
Recitazione (Deria)
0.0

Alida è una donna dal fascino arcano e misterioso. Suo marito Nick Bederaux la idolatra ma nello stesso tempo è convinto che sia pazza. Per curarla si affida al dottor Huntington, che accetta l'incarico perché come lui è soggiogato dalla bellezza della donna. Ma a poco a poco il medico comincerà a sospettare che i Bederaux celino un terribile segreto.