Filmografia

Filmografia di Juhi Chawla


Amore, Cucina e Curry


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Mamma)
2.6 2.6

Hassan Kadam ha un talento innato per la cucina. Con il padre e il resto della famiglia ha lasciato l’India per Saint-Antonin-Noble-Val, nel sud della Francia, dove hanno intenzione di aprire un ristorante indiano: la Maison Mumbai. Ma quando Madame Mallory, proprietaria del ristorante stellato Le Saule Pleureur, viene a sapere dell’apertura di questo nuovo locale, cerca immediatamente di mandarlo in rovina, innescando una guerra tra i due ristoranti. Questa rivalità culinaria si protrarrà finché la passione del cuoco indiano per la cucina francese, il suo talento nel mescolare le due culture nonché il suo interesse per Marguerite ...

Bombay Talkies


2013 – Episodi
Recitazione
2.0 2.0

La routine di una coppia felicemente sposata viene turbata quando la moglie conosce un nuovo collega. Un attore fallito lotta per rifarsi una vita dopo la morte del padre. Un contadino si reca a Mumbai per esaudire l'ultimo desiderio del padre che potrebbe salvargli la vita.

Luck by Chance


2009 – Drammatico
Recitazione (Minty Rolly)
0.0

Un attore indiano arriva a Bombai per diventare una star del cinema star. L'uomo sfrutta la sua abilità nel mondo del lavoro, mentre lotta per mantenere in piedi una complicata relazione sentimentale.

L'amore porta fortuna


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Haseena Banu Jaan)
4.0 4.0

Una attivista di Toronto, Priya, incontra un architetto promettente, ma disoccupato, Raj Malhotra e insieme a lui si ritrova coinvolta una serie di equivoci. Priya scopre che Raj è attratto da lei, ricambiato, ma lei frequenta Karan Bahl, e tutti si aspettano che prima o poi lo sposerà. Quel che Priya non sa è che Raj è convinto che lei gli porti fortuna, e che intende "usarla" per ottenere l'appalto su un progetto contrario ai suoi principi.

Krazzy 4


2008 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Dott. Suman)
0.0

Il furioso Raja, lo schizofrenico Gangadhar, il Dr. Mukherjee e il mite Dabboo sono personaggi unici nonostante i loro problemi mentali. Il Dr. Sonali li ha in cura tutti e quattro.