Filmografia

Filmografia di Judy Gold


Friends from College


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Naomi) – 1 episodio
2.9 2.9

La commedia segue un gruppo di amici che ha frequentato Harvard insieme e illustra la loro vita attuale di quarantenni, con i loro successi e insuccessi nelle vite private e professionali.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Jerri) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Judy) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

The Last Laugh


2016 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
4.0 4.0

Il documentario di Ferne Pearlstein si incentra sui temi della comicità e dell'Olocausto. Mediante interviste e performance di artisti, si indaga su quale sia il limite fino al quale ci si può spingere quando si affronta un tema così tragico in chiave comica.

Difficult People


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Judy Gold) – 1 episodio
2.6 2.6

Commedia sulle avventure di due amici di New York City, Julie e Billy, due trentenni aspiranti comici che cercano di trovare lavoro e successo nella Grande Mela. Mentre i loro amici e famigliari vivono le loro vite con serenità, loro fanno fatica a trovare un equilibrio tra carriera, relazioni sociali e amore, diventando ogni giorno sempre più delusi e amareggiati.