Filmografia

Filmografia di Judith Williams


My Name Is Emily


2017 – Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Per cercare il padre scrittore che è rinchiuso in un istituto psichiatrico, un'adolescente fugge da una casa famiglia con il ragazzo di cui è innamorata.

The Canal


2014 – Horror, Giallo, Thriller
Costumi
2.0 2.0

David è un archivista cinematografico. Visionando una vecchia pellicola scopre che la casa in cui vive con Alice, con cui è felicemente sposato (o almeno così crede), nel 1902 è stata teatro di un efferato delitto, rimasto insoluto. Improvvisamente scompare la moglie, della quale ha appena smascherato i tradimenti, e l’uomo diviene il principale sospettato dalla polizia. Eppure David è certo che le cause di questa sparizione siano di carattere soprannaturale e abbiano a che fare con una misteriosa presenza che abita la sua dimora…

A Thousand Times Good Night


2013 – Drammatico
Costumi
0.0

Rebecca è una fotografa di guerra, tra le personalità più famose e apprezzate nel suo campo. La donna si trova a fronteggiare una tempesta emozionale quando suo marito decide di non accettare più la sua vita pericolosa. Lui e le loro giovani figlie, infatti, hanno bisogno di Rebecca; che però, da par suo, ama sia il suo lavoro che la sua famiglia...

Short Order


2005 – Avventura, Drammatico
Costumi
0.0

Fiona è una giovane donna dotata di un'incontenibile abilità seduttiva attraverso la sua arte culinaria, ma altrettanto incapace di controllarne gli effetti su chi divora i suoi piatti. Oziando al chiosco dei panini in periferia, la fantasia, la noia e l'amore si scontrano mentre un gran numero di personaggi si dichiarano, decidono sul proprio futuro e sul destino, con conseguenze comiche dai risvolti 'noir'.

Dead Bodies


2003 – Commedia, Drammatico
Costumi
0.0

Tommy, un perdigiorno, vive in un appartamento insieme alla sua iguana. Decide di tornare assieme alla sua insopportabile ex-fidanzata, ma durante un litigio, lei accidentalmente cade, batte la testa e muore. Nonostante si sia trattato di un incidente, Tommy non vuole denunciare la morte di Jean alla polizia, perchè teme di finire in galera: di conseguenza, decide di occultare il corpo della ragazza in un bosco vicino, aiutato dall'amico Noel. Mentre sta scavando il fosso dove seppellire Jean, si imbatte in un altro cadavere.