Filmografia

Filmografia di Juano Hernandez


Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs


1970 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Mealie Williamson)
3.0 3.0

Quando una prostituta viene assassinata in un lussuoso quartiere di San Francisco, un'informazione anonima coinvolge Logan Sharpe, reverendo impegnato in politica e amico del tenente Virgil Tibbs. Tibbs, che conosce Sharpe da molti anni, chiede che gli venga assegnato il caso nella speranza di salvare la reputazione del suo amico. Ma durante l'indagine Tibbs si ritroverà duramente combattuto tra il suo dovere di poliziotto e l'affetto nei confronti dell'amico.

Boon il saccheggiatore


1969 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Zio Possum)
0.0

Il severo signor McCaslin, proprietario di una scuderia, ha appena comprato una magnifica automobile ma, dovendo improvvisamente partire con il figlio e la nuora per partecipare ad un funerale, lascia la sua stupenda auto al giovane Boon Hogganbeck per custodirla. Il ragazzo, approfittando dell'assenza del padrone, decide di prendere l'auto e partire, insieme a Lucius, il nipotino di Mc Caslin, e Ned, un simpatico ragazzino di colore, per andare a Menphis per incontrare Connie, una prostituta decisa a cambiare vita.

L'uomo del banco dei pegni


1964 – Drammatico
Recitazione (Mr. Smith)
3.5 3.5

Sol Nazerman è un ebreo newyorkese che fa l'usuraio ad Harlem per conto di un magnaccia. Ex deportato nei lager nazisti, quell'esperienza lo ossessiona al punto da spingerlo a un comportamento disumano e pieno di rancore verso tutta l'umanità...

Le avventure di un giovane


1962 – Drammatico
Recitazione (Bugs)
0.0

Un ragazzo americano passa la giovinezza nel Michigan, assistendo ai dissapori tra un padre debole e una madre bigotta. Stanco di quella vita, si trasferisce a New York dove ha il sogno di diventare giornalista, ma in attesa della grande occasione si adatta ai mestieri più umili. Poi, allo scoppio della Prima Guerra Mondiale è costretto ad andare a combattere in Italia, dove viene ferito e ricoverato in un ospedale. Qui conosce e si innamora di Rosanna...

Desiderio nel sole


1961 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Kalanumu)
5.0 5.0

Seconda guerra mondiale. Una dottoressa svolge il suo lavoro in un villaggio africano. Si innamora di un ufficiale il cui apparecchio si è schiantato nelle vicinanze e lo lascia ripartire senza rivelargli di essere incinta. Lui sarebbe pronto a sposarla a patto che lo segua in America, ma la ragazza, cosciente dell'importanza della sua missione, rifiuta e sposa un altro.