Filmografia

Filmografia di Juan Carlos Vellido


Alpha


2013
Recitazione (Tom)
0.0

Dopo otto anni trascorsi in carcere per traffico di droga, Eric cerca di ricostruire la sua vita, prendendosi cura di sua madre e di suo fratello, che sembra voler seguire i suoi passi. Quando incontra i suoi due vecchi complici, Tom scopre che hanno seguito strade diverse: Toni è diventato un poliziotto, che cerca di tenerlo fuori dai guai, mentre Tom è ora un capobanda.

Alacrán enamorado


2013 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Francisco)
4.2 4.2

Julian, un ragazzo dei barrio entra a far parte del Solis, un violento gruppo di neonazisti, insieme al suo migliore amico Luis. Inizia a frequentare una palestra e la disciplina della boxe lo trasforma, grazie anche agli insegnamenti del suo istruttore Carlomonte. Quando si innamora di una giovane ragazza di colore, la bella Alyssa, Julian tenterà di lasciare il Solis, ma Luis cercherà di impedirglielo.

Venuto al mondo


2012 – Drammatico
Recitazione (Ministro)
2.8 2.8

Una mattina Gemma sale su un aereo diretto a Sarajevo trascinandosi dietro il figlio sedicenne Pietro. Ad attenderla all'aeroporto Gojko, poeta bosniaco, amico, fratello, amore mancato, che ai tempi festosi delle Olimpiadi invernali del 1984 traghettò Gemma verso l'amore della sua vita, il fotografo Diego.

Carne de neón


2010 – Commedia
Recitazione (Direttore)
0.0

Dopo che sua madre Pura è uscita di prigione, Ricky tenta di tutto per dimostrare di avere una vita normale: così, il giovane allontana da sé tutti coloro che erano diventati la sua famiglia negli ultimi dieci anni, tra cui un tossicodipendente, un travestito con problemi esistenziali e un rapitore.

Utopía


2003 – Fantastico, Thriller
Recitazione (Ramiro)
2.0 2.0

Adrian, Angela e Hervé non si conoscono ma i loro destini sono intrecciati. Adrian ha il dono della premonizione e vive cercando di dimenticarsene. Angela proviene da una famiglia ricca che lei detesta. Hervé è un poliziotto che ha perso moglie e figlio in un attentato. Queste tre persone si incontreranno a Madrid, grazie ad una strana società chiamata Utopia.