Filmografia

Filmografia di Joyce Heft Brotman


Lui è la mia ossessione (FILM TV)


2011 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un'agente immobiliare di successo, sposata con un cardiologo di fama e madre di una bambina, inizia a sospettare dell'infedeltà del marito. Anche lei ha un amante, ma tenta di salvare il matrimonio. Ma il ritorno del suo oscuro passato, comincia ad avere effetti sulla sua mente.

Testimone oculare (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

La trentenne Maggie torna a New York, sua città natale, per partecipare al funerale di un suo vecchio amico. In questa occasione si rimette in contatto con le sue ex compagne del liceo e viene a sapere che anche altre persone che conosceva a scuola sono misteriosamente scomparse. La giovane, convinta che le morti sono in qualche modo collegate tra loro, decide di rituffarsi nel passato dove scoprirà terribili segreti.

Passioni pericolose (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.1 2.1

Rafe Marino scopre che la morte del suo migliore amico si rivela sempre più sospetta. E una volta conosciuta la misteriosa femme fatale Laura Clifford, il percorso verso la verità si fa sempre più tortuoso e soprattutto pericoloso...

Il rumore degli angeli (FILM TV)


1999 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Sceneggiatura
2.0 2.0

L'angelo Zachariah, dopo aver fatto alcuni errori, decide di vivere un mese da essere umano. Così incontra Rebecca, la moglie di un uomo che lui ha aiutato a raggiungere il paradiso. Ora la donna ha delle difficoltà con la sua fattoria e Zachariah cerca di aiutarla.

Insieme per sempre (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Lizzie si risveglia dopo vent'anni passati in coma. Il mondo che ritrova non le ricorda nulla e non le appartiene. Anche il rapporto con la famiglia è difficoltoso. Sua figlia ormai è diventata donna, il marito le sembra un estraneo e oltretutto ha una relazione con quella che era la sua migliore amica e si è impadronita sia del ruolo di moglie ma anche di quello di madre. Distrutta, Lizzie decide di ricominciare tutto da capo, non sarà facile, ma avrà l'aiuto di qualcuno.