Filmografia

Filmografia di Joy Coghill


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Linda Thibedeaux) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Il segreto di Natale (FILM TV)


2000 – Drammatico, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (signora anziana)
4.0 4.0

Jerry McNeil, giovane e stimato studioso delle abitudini "volanti" di alcuni animali, apprende da un libro (scritto parecchi secoli addietro da un collega) che anche le renne potrebbero condividere una simile abilità. Jerry parte così per il Polo Nord, il regno di Babbo Natale, dove vivrà un'esperienza unica e irripetibile.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
1998 – Recitazione (Saroosh / Selmak) – 2 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

André


1994 – Avventura, Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Betsy)
0.0

Un cucciolo di foca viene adottato dopo dopo che la madre è stata uccisa dai pescatori del luogo. Dopo lo svezzamento, il cucciolo diventa una vera e propria mina vagante per la sua vivacità e dà non pochi problemi ai suoi padroni...

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1991 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.