Filmografia

Filmografia di Joshua Feinman


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2016 – Recitazione (Ospite misterioso) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Jerry Jenkins) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bosch


2015 – Crime, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Deputy DA Tim Shaw) – 2 episodi
3.4 3.4

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull'assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.

No Ordinary Family


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Nardini) – 1 episodio
3.3 3.3

Cosa fare quando scopri che tu, tua moglie e i tuoi figli avete dei super poteri come gli eroi dei fumetti? Questa è la domanda a cui deve rispondere Jim, un poliziotto con una bella famiglia, che fino a poco fa era del tutto, assolutamente, incontestabilmente normale.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2007 – Recitazione (Billy - Stalker) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.