Filmografia

Filmografia di Joshua Donen


House of Cards


2013 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Il grande e potente Oz


2013 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Oscar Diggs, illusionista da strapazzo in un circo, dall'etica professionale alquanto dubbia, viene scagliato dal polveroso Kansas nel vibrante Regno di Oz. Là, Oscar pensa di aver vinto alla lotteria - fama e fortuna sono a sua disposizione - finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che vedono in lui il grande mago che tutti aspettavano. Trascinato, seppur riluttante, negli epici problemi che affliggono il Regno di Oz e i suoi abitanti, Oscar deve distinguere i buoni dai cattivi prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche, a una buona dose di ingenuità - e a un pizzico ...

La spada della verità


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Dopo il misterioso omicidio del padre George, Richard Cypher inizia una ricerca per le risposte che lo portano a combattere una dura lotta contro la tirannia.

Spartacus: sangue e sabbia


2010 – Azione, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

La storia del più grande gladiatore romano, separato dall'amore della sua vita e costretto a vivere in una sanguinosa arena in cui deve combattere per sopravvivere, sedotto dal potere e tormentato dalla vendetta.

Spartacus: gli dei dell'arena


2011 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Le vicende del celebre Ludus di Batiatus e del suo primo campione, il cetico Gannicus, arrivato alla fama e alla gloria combattendo celebri gladiatori sulla sabbia consacrata dal sangue prima che Spartacus ci mettesse piede.