Filmografia

Filmografia di Josh Ssettuba


The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Connor) – 3 episodi
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Busboy) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Master Cleanse


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Horror
Recitazione
0.0

Dopo essersi chiuso nel dolore per doversi anni, Paul decide di rifarsi una vita recandosi in un ritiro spirituale per purificarsi dalle tossine che invadono il suo corpo. Ma la situazione degenera quando Paul e gli altri ospiti scoprono che il ritiro nasconde ben più di quanto promette.

Words and Pictures


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Cole Patterson)
3.3 3.3

L’insegnante di inglese Jack Marcus, con un passato da stella letteraria, si scontra ogni giorno con la sintesi e l’asetticità dei suoi studenti al tempo dei social network. Al fine di galvanizzare il loro interesse per la materia e per risollevare le sue sorti da insegnante compromesse dalla passione per l’alcol, Jack escogita il piano geniale di dichiarare una guerra tra parola e immagine, fiducioso che la prima possa trasmettere un significato più potente e profondo rispetto alla seconda. La degna avversaria del fantomatico match è Dina Delsanto, una pittrice astrattista conosciuta e apprezzata nel suo ambiente ...

Level Up


2012 – Commedia
? – Recitazione (John Mactavish)
0.0

Wyatt, Dante, Lyle e Angie sono teenager come tanti: scuola, amici, piccoli problemi quotidiani, tanta voglia di divertirsi e soprattutto una passione smodata per i videogiochi fantasy online. Ma quando il videogame entra nella realtà, le loro vite si fanno decisamente più complicate.