Filmografia

Filmografia di Josh Kalender


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2013 – Recitazione (Black Knight #1) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2013 – Recitazione (Ion) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Impastor


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Rick) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie comedy ruota intorno alla figura di Budddy, un poco di buono che sta annegando nei debiti. Per nascondersi ai suoi numerosi creditori, Buddy ha un'idea brillante, quella di fingersi il nuovo Pastore gay di una piccola città.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Mario Sopressa) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2013 – Recitazione (Rico) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.