Filmografia

Filmografia di Josh Heine


The Exes


2011 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
5.0 5.0

La serie segue le vicende quotidiane di tre uomini divorziati: Phil, donnaiolo incallito, Haskell amante della casa e della tranquillità e il recente divorziato Stuart. I ragazzi vivono insieme in un appartamento di fronte al loro avvocato divorzista, Holly, che è anche la loro padrona di casa.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2007 – Recitazione (Jared) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Off the Map


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Paul) – 1 episodio
3.1 3.1

Tre giovani dottori si ritrovano ad anni luce dalla loro vita quotidiana quando raggiungono La Ciudad de las Estrellas, un villaggio sperduto nella giungla del Sud America dove mancano tutte le comodità, dove i pazienti sono tanti e dove forse è possibile ritrovare se stessi.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Glen Beckett) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.