Filmografia

Filmografia di Joseph Ragno


Jessica Jones


2015 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Crime
2015 – Recitazione (Roy Healy) – 3 episodi
3.4 3.4

Action-series connessa all'Universo Marvel: dopo aver terminato in maniera tragica la sua carriera di eroina, Jessica Jones decide di rimettere in piedi la sua vita iniziando un'attività come detective privato. Purtroppo il passato tornerà a tormentarla e dovrà trovare un modo per fronteggiare la situazione.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Drammatico, Crime, Legal
2002 – Recitazione (Benny Franconi) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
2001 – Recitazione (Chuck) – 1 episodio
3.8 3.8

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
1998 – 2004 – Recitazione – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

A Fish in the Bathtub


1999 – Commedia
Recitazione (Stubby)
0.0

Sam e Molly sono sposati da 40 anni, con due figli grandi che hanno entrambi lasciato la casa dei genitori. La coppia ha ormai perso la passione dei primi anni, e litigare è diventata la sua occupazione preferita: quando Molly chiede a Sam di liberarsi del pesce che tiene nel bagno degli ospiti, Sam rifiuta stizzito e la donna lascia così la casa. Mentre la figlia Ruth cerca di convincere Sam a far pace con Molly, quest'ultima si trasferisce dal figlio Joel, a sua volta in crisi con sua moglie.