Filmografia

Filmografia di Joseph Newton Cohen


Words and Pictures


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

L’insegnante di inglese Jack Marcus, con un passato da stella letteraria, si scontra ogni giorno con la sintesi e l’asetticità dei suoi studenti al tempo dei social network. Al fine di galvanizzare il loro interesse per la materia e per risollevare le sue sorti da insegnante compromesse dalla passione per l’alcol, Jack escogita il piano geniale di dichiarare una guerra tra parola e immagine, fiducioso che la prima possa trasmettere un significato più potente e profondo rispetto alla seconda. La degna avversaria del fantomatico match è Dina Delsanto, una pittrice astrattista conosciuta e apprezzata nel suo ambiente ...

Masked and Anonymous


2003 – Commedia, Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

In un futuro prossimo, in uno stato americano, un presidente dittatore è vicino alla morte. Proprio per questo viene rilasciato dalla prigione suo figlio Jack Fade, con l'obiettivo di suonare ad un concerto di beneficenza di cui sarà l'unico protagonista. È questa l'occasione per una serie di personaggi di ricavare quanto possono dalla sua presenza mettendo da parte lo scopo benefico dell'avvenimento.

Fear X


2003 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Harry, guardiano in centro commerciale, ogni sera analizza le videoregistrazioni di sorveglianza per scoprire chi ha ucciso sua moglie.

Jane Doe (FILM TV)


2001 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jane lavora come addetta alla sicurezza di un'industria di armi, ed è per questo che ha accesso ai sistemi informatici dell'azienda. Qualcuno però, nel tentativo di far sparire le prove di un omicidio, le sequestra suo figlio e la costringe a lavorare per lui.

Guardo, ci penso e nasco


2001 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Lassù, nel paradiso dei bambini che devono ancora nascere, il piccolo Milo sta aspettando il suo turno per venire al mondo. Al contrario dei suoi compagni, Milo non ne vuole sapere di abbandonare la comodità del posto in cui si trova per approdare sulla Terra