Filmografia

Filmografia di Joseph E. Levine


Magic


1978 – Drammatico, Horror, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Per una forma di malattia mentale, un noto ventriloquo finisce per affidare un lato della propria personalità al suo pupazzo di scena che diventa così un elemento inscindibile ma, allo stesso tempo, autonomo dal suo padrone.

Quell'ultimo ponte


1977 – Azione, Drammatico, Guerra, Storico
Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Nel settembre 1944, tre mesi dopo lo sbarco in Normandia, lo stato maggiore alleato decide di accelerare la fine del conflitto con l'operazione "Market-Garden". Allo scopo di sfondare gli schieramenti della Wehrmacht sulla linea della Rhur, 35.000 paracadutisti americani, inglesi e polacchi vengono lanciati in Olanda col compito di impadronirsi di una serie di ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno, e di tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate di terra. La Trentesima Armata si dovrà congiungere, a conclusione dell'operazione, coi diecimila paracadutisti inglesi. Ma il ponte di Arnhem, distante un centinaio di chilometri dalla ...

Il giorno del delfino


1973 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il professor Terrell e sua moglie Maggie, coordinatori di un centro di ricerche marine in Florida, studiando il comportamento dei delfini sono riusciti ad addomesticarne due, Alpha e Beta, insegnando loro a comunicare spontaneamente attraverso una forma di linguaggio elementare. La coppia di biologi marini scopre, però, che un'organizzazione terroristica vuole sfruttare i delfini per piazzare delle cariche esplosive sotto lo yacht del Presidente degli Stati Uniti.

Continuavano a chiamarlo Trinità


1971 – Western, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge. I due si trovano a fronteggiare, a forza di pugni e schiaffi, una banda di feroci banditi, assoldati da un ricco speculatore.

Per favore non toccate le vecchiette


1968 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Il suo ultimo spettacolo è stato per Max Bialystock, anziano impresario teatrale, un fiasco enorme: per colmo di sfortuna è venuto a rovistare nei libri contabili un impiegato delle imposte, Léon Bloom, timido e impacciato quanto si vuole, ma egualmente deciso a compiere il proprio dovere. Non fino in fondo, però: dotato di una insospettabile prontezza d'idee, Léon scopre che, fra tanti, il modo più sicuro di frodare fisco e finanziatori è proprio quello di mettere in scena un'opera destinata un sicuro, colossale insuccesso. Potendo contare per questo su innumerevoli e affezionate vecchiette che, trovandolo, bontà loro, affascinante ...