Filmografia

Filmografia di José Wilker


Mundo Invisível


2012 – Episodi, Drammatico
Recitazione
0.0

Attraverso la realizzazione di 11 cortometraggi, un gruppo di registi di differenti origini, tra i più importanti del cinema moderno, presentano il loro punto di vista sul tema dell'invisibilità nel mondo contemporaneo.

Redentor


2004 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Dott. Sabóia)
0.0

Dopo il suicidio del padre, Celio Rocha si convince che Dio in persona gli abbia assegnato una difficile missione: convincere l'amico d'infanzia Otavio Saboia, imprenditore edile corrotto, a donare i propri averi ai poveri.

Mato grosso


1992 – Avventura, Romantico
Recitazione (Dr. Miguel Ornega)
2.9 2.9

Una giovane biochimica viene incaricata di verificare i risultati delle ricerche sulla cura per il cancro del dottor Campbell, che da anni lavora nella giungla amazzonica. Dopo la diffidenza iniziale tra i due nasce un rapporto di collaborazione e stima reciproca che li porterà a lottare insieme contro la distruzione indiscriminata della foresta che sta mettendo in pericolo la vita degli indios.

Professor Kranz tedesco di Germania


1978 – Commedia
Recitazione (Leleco)
2.0 2.0

Il professor Otto von Kranz è uno psicanalista tedesco che risiede ed esercita a Rio. Per fare soldi decide, con alcuni complici tra cui un ragazzino, una prostituta e sua sorella, di rapire uno sceicco re del petrolio, ma invece del magnate rapiscono il suo autista.

Donna Flor ed i suoi due mariti


1976 – Commedia, Erotico
Recitazione (Vadinho Santos Guimarães)
3.0 3.0

Borghese tranquilla e benestante, insegnante di arte culinaria, Donna Flor si è lasciata trascinare in un matrimonio disastroso. Vadinho, suo marito, ha un'infinità di difetti: sperpera il denaro della moglie nel gioco d'azzardo; la lascia sola anche per alcuni giorni, tornando a casa inebetito dall'alcool, senza quattrini e a volte senza vestiti; frequenta tutte le case di piacere di Bahia e conquista rapidamente persino alcune alunne della moglie. Ciò nonostante, Vadinho ha risvegliato in Donna Flor la latente prostituta che è in lei.