Filmografia

Filmografia di José Maria Sacristán


La hermandad


2013 – Thriller
Recitazione (Andrés)
3.0 3.0

Sara, scrittrice rimasta vittima di un incidente, si ritrova ospite di un monastero dell'Italia settentrionale, sede di un'antica confraternita. Le giornate di Sara scorrono lente e noiose, visto che i monaci vivono seguendo alla lettera le regole del cristianesimo, in povertà e senza luce né telefono. Di notte, però, Sara sente distintamente il pianto di un bambino; quando chiede ai monaci di chi possa trattarsi, apprende che nessun bambino è stato ospite della struttura dal 1953. Il comportamento dei monaci, tuttavia, le fa sospettare l'esistenza di un terribile segreto...

Born To Suffer


2009 – Commedia
Recitazione
0.0

Zia Flora è una donna nubile di settant'anni che ha vissuto dedicandosi sempre agli altri. Prima ha assistito i genitori, con i quali viveva, poi dopo la morte della sorella e del marito in un'incidente si è occupata delle tre nipoti. Ora che le ragazze sono cresciute le è rimasta una vecchia zia di cui farsi carico. Le nipoti decidono così di affiancarle una donna, Purita, che si rivela una vera santa: lavoratrice, obbediente, appssionata. Una grande risorsa per Flora, che teme di essere mandata in ospizio.

La dama boba


2006 – Commedia
Recitazione (Feniso)
0.0

Due sorelle del XVII secolo evadono della società maschilista del epoca in due maniere molto diverse. Una, attraverso i libri, e l'altra, facendo finta di essere scema.

Quartetto dell'Avana


1999 – Commedia
Recitazione
0.0

Madrid. Walter trova una videocassetta in cui una donna cubana rivela di essere sua madre, e così decide di partire per l'Avana per conoscerla.

La voce degli angeli


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Carlos)
2.0 2.0

La giovane irlandese Mary si reca in Spagna per sfuggire alle pressioni connesse all'imminente matrimonio con un attivista. Ma qui viene assunta da una ricca famiglia come governante, e si ritrova in una situazione analoga, attratta da un uomo sposato e impegnato nella rivolta contro Franco...