Filmografia

Filmografia di José M. G. Moyano


Giants Don't Exist


2017 – Drammatico
Montaggio

Guatemala, anni '80. La Guerra Civile è al culmine. Andrés ha 9 anni e vive con Pedro González, uno degli uomini che hanno massacrato gli abitanti del suo villaggio. Andrés è sopravvissuto, ma ha paura. Anche María, la moglie di Pedro, ha paura, paura di perdere Andrés che ormai considera suo figlio. Pedro ha paura di se stesso e dell'esercito che serve. Andrés è diviso tra la voglia di fuggire e quella di restare nella sua nuova famiglia finché un giorno non ricompare la sorella.

L'uomo dai mille volti


2016 – Thriller
Montaggio

Francisco Paesa, uno dei personaggi più intriganti sulla scena spagnola degli ultimi decenni, è stato uomo d’affari, banchiere, trafficante d’armi, gigolò e playboy, diplomatico, avventuriero, truffatore e agente segreto: insomma una spia. Nel 1995, Luis Roldán e sua moglie lo assoldano per nascondere un miliardo e mezzo di peseta sottratti al Ministero del Tesoro. Con l’aiuto di Jesús Camoes, suo inseparabile compagno, organizza una brillante operazione dove verità e menzogna hanno confini sottili.

Paco de Lucia: la busqueda


2014 – Documentario
Montaggio
3.0 3.0

Il documentario si concentra sula vita e sull'arte del celebre chitarrista Paco de Lucia, scomparso nel 2014. Numerose le interviste al maestro andaluso e ad altri grandi musicisti di flamenco come il cantante Camarone o musicisti jazz quali John McLaughlin, Al Di Meola e Chick Corea.

La isla mínima


2014 – Poliziesco, Thriller
Montaggio
3.1 3.1

In una remota cittadina del sud della Spagna, un serial killer sta brutalmente assassinando ragazze adolescenti. Per fermarlo i due detective Juan e Pedro, dal carattere e dalle idee opposti, saranno costretti ad unire le proprie forze...