Filmografia

Filmografia di José Bódalo


Sessione continua


1984 – Drammatico
Recitazione (Dionisio Balboa)
0.0

José e Federico sono due amici che lavorano insieme su una nuova sceneggiatura. I due sono talmente presi dalla loro fase creativa da mettere completamente da parte le loro famiglie.

L'alveare


1982 – Drammatico
Recitazione (Don Roque)
0.0

Durante la seconda guerra mondiale le vite di alcuni personaggi tra cui scrittori, squattrinati intellettuali e amori furtivi e senza speranza, si ritrovano tutti collegati tra loro in un bar di Madrid.

Volver a empezar


1982 – Drammatico
Recitazione (Roxiu)
0.0

Dopo aver vinto il premio Nobel per la letteratura nel 1981, Antonio Miguel Albajara, famoso scrittore e titolare di una cattedra di letteratura presso l'Università di Berkeley, avendo saputo che gli restano solo sei mesi di vita, decide di tornare a Gijon, la sua città natale, per trascorrere gli ultimi suoi giorni con Elena, il suo amore di gioventù.

Vamos a matar, compañeros


1970 – Commedia, Western
Recitazione (Gen. Mongo)
3.2 3.2

Per mettere le mani su un bel malloppo, un mercante d'armi svedese e un peone si impegnano a liberare il capo di un gruppo di ribelli messicani.

Garringo


1969 – Western
Recitazione (Sceriffo Klauss)

Johnny, adottato da uno sceriffo che lo cresce insieme alla figlia, non ha mai dimenticato il trauma subito da ragazzino, quando vide impotente l'assassinio del padre, un ufficiale accusato di tradimento dai suoi stessi commilitoni. Il giovane, in apparenza tranquillo, ha infatti una doppia vita ed è in realtà un violento bandito.