Filmografia

Filmografia di Jorge Moreno


Ballers


2015 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Cantante) – 1 episodio
2.5 2.5

Commedia che segue le vicende di un gruppo di giocatori di football e delle loro famiglie, amici e agenti.

Herbie sbarca in Messico


1980 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (autista del bus)
3.0 3.0

Il famoso "maggiolino" Volkswagen viaggia per nave verso il Brasile ma viene buttato a mare come un clandestino indesiderato. Approda sulle sponde del Messico e fa la conoscenza di un simpatico bricconcello, Paco, che mette in difficoltà sia i proprietari dello stesso Herbie che una banda di ricettatori impegnati a trafugare dalla giungla alcuni tesori degli Incas.

King Kong


1976 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Garcia)
2.5 2.5

Una spedizione petrolifera cattura su un'isola un gigantesco scimmione e lo porta a New York per farne un fenomeno da baraccone. Innamorato di una ragazza, l'animale la rapisce e sale con lei sul World Trade Center.

10 secondi per fuggire


1975 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Sosa)
0.0

Vittima di un intrigo del ricchissimo nonno e di un suo socio, l'industriale Jay Wagner è condannato, per un omicidio di cui è innocente, a ventott'anni di reclusione in un penitenziario messicano. Decisa a liberarlo, sua moglie si affida a un avventuriero, Nick Colton, specialista in traffici clandestini e spregiudicate operazioni d'ogni genere. Puntualmente informato dall'ignara consorte di Wagner, però, il nonno del pover'uomo riesce a sventare un duplice tentativo di Nick per far evadere Jay. Ma Colton non si scoraggia, impara in fretta e furia a manovrare un elicottero (era già pilota d'aerei ...

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1968 – 1970 – Recitazione (Perino) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.