Filmografia

Filmografia di Jordan Woods-Robinson


Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2016 – Recitazione (Celebrity Wedding Guest) – 1 episodio
2.8 2.8

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2015 – 2017 – Recitazione (Eric Raleigh) – 12 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Chicago Med


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Navy Recruit) – 1 episodio
3.5 3.5

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Good Behavior


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Nate) – 1 episodio
4.5 4.5

Letty Dobesh è una ladra appena rilasciata di prigione decisa a rimanere fuori dai guai, ma quando incappa in un killer ingaggiato per uccidere la moglie di un uomo, Letty tenta di mandare all'aria l'operazione, entrando in rotta di collisione con il killer e finendo in una pericolosa relazione con lui.

Premonitions


2015 – Thriller
Recitazione (Jeffrey Oldfield)
2.5 2.5

John Clancy è un medico psicoanalista e sensitivo in pensione che viene contattato dall'agente speciale Joe Merriwether nella sperzanza che, grazie alle sue indiscusse doti, possa aiutare l'FBI a catturare un pericoloso serial killer. Nel momento in cui si arriva a identificare un sospettato, però, Clancy si renderà presto conto che il suo “dono” è nulla se paragonato a quanto è in grado di fare il temibile assassino.