Filmografia

Filmografia di Jordan Kessler


Yoga Hosers


2016 – Commedia, Fantastico, Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

Due adolescenti appassionate di yoga si alleano a un cacciatore leggendario per combattere un'antica presenza malefica che sta minacciando il loro progetto di una festa.

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca


2013 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

La vera storia di Eugen Allen, ex maggiordomo della Casa Bianca. Nel 1926, un giovane Cecil fugge dalla tirannia del Sud, fortemente segregazionista, alla ricerca di una vita migliore. Nel suo duro percorso di crescita Cecil apprende preziose competenze che lo portano alla sua grande occasione: lavorare come maggiordomo al 1600 di Pennsylvania Avenue. Qui Cecil diviene testimone diretto della storia e delle dinamiche interne dello Studio Ovale durante gli anni del movimento per i diritti civili. Grazie al suo ruolo alla Casa Bianca, Cecil può garantire alla sua amorevole moglie Gloria di crescere i loro due figli e vivere ...

About Cherry


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Dopo essersi trasferita a San Francisco, una diciottenne entra nell'industria della pornografia e intreccia una relazione con un giovane avvocato tossicodipendente.

The Way of War


2008 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il paramilitare David Wolfe si trova suo malgrado nel bel mezzo di una cospirazione internazionale che vede coinvolti i membri del gabinetto presidenziale e un commando di terroristi del Medio Oriente. Lottando per la verità, Wolfe viene meno agli ordini e fa ritorno nell'esercito per combattere per l'integrità degli USA.

The Black Dahlia


2006 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Due poliziotti, ex pugili, Lee Blanchard e Bucky Bleichert sono incaricati di indagare sull' assassinio dell'ambiziosa Betty Ann Short, detta "The Black Dahlia". Mentre Blanchard è sempre più preoccupato perché il raccapricciante omicidio minaccia la sua relazione con Kay, il suo partner Bleichert si sente sempre più attratto dalla enigmatica Madeleine Linscott, figlia di uno degli uomini più importanti della città, che si rivela stranamente legata alla vittima.