Filmografia

Filmografia di Jonny Coyne


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Contabile Polacco) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Destro) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2016 – Recitazione (Dr. Lydgate) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Mom


2013 – Commedia
2014 – 2016 – Recitazione (Mr. Perugian) – 5 episodi
3.8 3.8

Sit-com sulle disavventure di una madre single, ex alcolista, appena uscita da una struttura di rehab. Riprendere in mano le fila della sua vita, tuttavia, non sarà così semplice.

TURN: Washington's Spies


2014 – Drammatico, Storico, Guerra
2014 – 2016 – Recitazione (Col. Jonathan Cooke) – 3 episodi
3.8 3.8

Dramma mbientato durante l'estate del 1778, la storia racconta le vicende di Abe Woodhull, un contadino che decide di riunire un gruppo di amici di infanzia per creare The Culper Ring, un improbabile circolo segreto di spie per dare supporto ai ribelli che stanno cercando di ottenere l'indipendenza dai colonizzatori.