Filmografia

Filmografia di Jonjo O'Neill


Fortitude


2015 – Drammatico, Giallo
? – Recitazione (Ciaran Donnelly) – 1 episodio
2.7 2.7

Fortitude è un posto unico sulla Terra, circondato dalla dura bellezza del panorama polare, racchiude un futuro rico di promesse, abbondanza e scoperte. E' una delle poche città sicure del pianeta, non è mai stata macchiata di un crimine violento, almeno fino ad ora...

The Fall


2013 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – 2016 – Recitazione (Tom Stagg) – 7 episodi
3.3 3.3

La serie è ambientata nel Nord dell'Irlanda e segue le indagini relative a una serie di omicidi. Quando le autorità locali non riescono a chiudere il caso entro 28 giorni, viene interpellata la sovraintendente Stella Gibson della Polizia Metropolitana. Sotto la sua leadership i detective conducono una caccia all'uomo per stanare il serial killer che sta terrorizzando Belfast.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2013 – Recitazione (McGillop) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Dragonheart 3


2015 – Avventura
Recitazione (Brude)
0.0

Gareth, giovane stalliere di umili origini, mentre sta cercando una cometa atterrata sulla terra, farà una scoperta sconvolgente che gli cambierà la vita per sempre: incontra Draco, un giovane drago con cui stringerà una forte amicizia e assieme al quale cercherà di salvare il regno dal terrore che lo avvolge.

Band of Brothers


2001 – Drammatico, Guerra, Azione, Storico
2001 – Recitazione (Replacement One) – 1 episodio
4.4 4.4

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia 'Easy', facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell'Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.