Filmografia

Filmografia di Jone Morino


Era lei che lo voleva


1952
Recitazione (Donna Eva)
0.0

Romanzo d'amore


1950 – Romantico, Drammatico
Recitazione (Contessa Contini)
0.0

A causa delle sue manifestazioni democratiche, la giovane moglie del principe ereditario di Sassonia è poco gradita a corte così, nel 1902 re Giorgio decide di farla rinchiudere in manicomio. La donna riesce a fuggire e a Firenze conosce il musicista Enrico Toselli. I due si innamorano ma il loro amore non avrà un lieto fine.

Taxi di notte


1950 – Commedia
Recitazione (Signora Forenti)
0.0

Nello fa il tassista, ma la sua vera passione è il canto. Una sera, dopo aver accompagnato a destinazione una ragazza in lacrime, trova nell'auto un bambino abbandonato. Cerca la madre ma non la trova, e decide quindi di portare a casa il bambino.

Lo sparviero del Nilo


1949 – Avventura
Recitazione
0.0

Leila, figlia d'un ricco signore musulmano, lascia Parigi per far ritorno in Egitto a riscuotere l'eredità del padre. Il cugino Ibrahim, ha amministrato poco onestamente le varie proprietà del genitore, ma Leila decide di riconfermarlo come amministratore.

Domenica d'agosto


1950 – Commedia
Recitazione (Mesmè)
3.5 3.5

E' domenica a Roma e chi può va a Ostia, al mare. Un gruppo di ragazzi in bicicletta; una famiglia numerosa e rumorosa con una vecchia auto; un vedovo che porta la figlia in colonia poichè la fidanzata non la vuole portare con loro in vacanza, in treno; Adriana, che ha lasciato Roberto per scrollarsi dalle spalle la povertà, con un auto lussuosa in compagnia di Donati. E chi resta in città: Ercole che fa il vigile urbano, in attesa delle carte per sposare la fidanzata incinta e licenziata per questo dai padroni; Roberto che trova cattive compagnie e si ...