Filmografia

Filmografia di Jonathan Penner


The Bye Bye Man


2017 – Horror, Thriller
Sceneggiatura
2.7 2.7

Quando tre studenti del college si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus, involontariamente evocano un'entità soprannaturale maligna nota come "Bye Bye Man", la quale incombe su di loro una volta che scoprono il suo nome. I tre amici dovranno tentare di sfuggire alle grinfie dello spirito maligno, il tutto mantenendo il segreto sulla sua esistenza, per evitare che anche altri condividano la loro infelice sorte.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Detective Travis) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Detective Fellows) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Newt Glick) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Snoop Dogg's Hood of Horror


2006 – Commedia, Horror
Produzione (Co-Produttore esecutivo), Recitazione (Fowler)
0.0

In un sobborgo di Los Angeles infestato da spacciatori, bande e patiti di hip hop, le azioni compiute dai sui abitanti determineranno il loro destino una volta "trapassati" a miglior vita...