Filmografia

Filmografia di Jonathan Levit


Club de Cuervos


2015 – Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Walter Bazar) – 1 episodio
3.5 3.5

La dramedy ruota intorno alle faide interne di una famiglia proprietaria di una società di calcio dopo che il capofamiglia - e proprietario del team - passa a miglior vita.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Billy LaBonge) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
2009 – 2010 – Recitazione (Martin Dewey) – 3 episodi
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.

Tortilla Heaven


2007 – Commedia
Recitazione (Dr. Webman)
0.0

Il ristorante di Isidor, Il paradiso della Tortilla, è il miglior ristorante del New Mexico - forse del mondo intero. Ma nonstante il fatto che le sue tortillas siano deliziose e le sue enchiladas divine, Isidor non ha mai fatto un soldo. Questo finchè su una tortilla compare miracolosamente il viso di Gesù Cristo...

Unspeakable


2002 – Horror, Thriller
Recitazione (Kenny)
5.0 5.0

La psicologa Diana Purlow sta sperimentando un nuovo macchinario capace di riprodurre in video le memorie nascoste di un essere umano. Ignorando l'ostilità del sadico direttore Blakely e i consigli del collega Jack, Diana ottiene l'autorizzazione per entrare in un carcere di massima sicurezza e sperimentare il nuovo apparecchio su Jesse Mowat, uno dei più famosi serial killer del secolo. Ma Jesse non è un essere comune: possiede un potere occulto tale da riuscire a piegare la volontà degli altri... E userà lo strumento per infiltrarsi nella mente di Diana...