Filmografia

Filmografia di Jonathan Holmes


C'era una volta


2011 – Romantico, Avventura, Fantastico, Teen
2012 – Recitazione (Maggiordomo) – 1 episodio
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Anne With an E


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Mr. William Barry) – 4 episodi
3.6 3.6

Adattamento del romanzo Anna dai capelli rossi firmato da Lucy Maud Montgomery sulle vicende di un'orfanella, che dopo aver vissuto un periodo affidata a varie famiglie problematiche, si ritrova adottata da due anziani fratelli: Marilla e Matthew Cuthbert. Da lì parte l'avventura di Anna, dotata di una fantasia strepitosa che l'aiuterà ad affrontare la vita e i suoi ostacoli giornalieri.

Barbie Squadra speciale


2016 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Percy (voce))

Da giovani e brillante ginnaste, Barbie e le sue amiche Teresa e Renee devono trasformarsi in tre agenti segreti per cercare di sventare un diabolico piano. E si mettono sulle tracce di una ladra di gemme molto abile.

Barbie e il Regno Segreto


2014 – Musicale, Fantastico, Animazione
Recitazione (Grodlin)
0.0

Barbie veste i panni di Alexa, una timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta verso una landa straordinaria piena di sorprese e creature magiche. Qui incontra Romy e Nori, una sirena e una fatina che le parlano di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno.

Psych


2006 – Commedia, Poliziesco, Giallo
2007 – Recitazione (Hotel Clerk) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.