Filmografia

Filmografia di Jonathan Forbes


Fearless


2017 – Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Dominic Truelove) – 1 episodio

Crime drama sulla figura di Emma, avvocato specializzato in diritti umani, ingaggiata per provare l'innocenza di Kevin Russell, un uomo condannato ingiustamente per l'omicidio della studentessa Linda Simms avvenuto 14 anni prima. Emma è determinata a rivelare la verità dietro la morte di Linda ma ben presto si rende conto che ci sono forze pronte a tutto pur di ostacolarla...

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2011 – Recitazione (Browne) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Il trenino Thomas - La grande corsa


2016 – Animazione
Recitazione (Connor)

Il trenino Thomas vuole a tutti costi partecipare alla gara del Grande Show della Stazione Ferroviaria, nonostante nessuno lo ritenga all'altezza della situazione. Sebbene debba competere con vetture sulla carta più forti e veloci, Thomas non si da per vinto ed è determinato a trionfare.

Catastrophe


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Fergal) – 9 episodi
2.9 2.9

Commedia romantica su Rob, americano, Sharon,irlandese: i due s'incontrano durante un viaggio d'affari di Rob a Londra e hanno una breve storia. Presto però, la realtà li coglie di sorpresa quando Sharon si scopre incinta e i due cercano di far funzionare la loro nuovissima relazione con la prospettiva di diventare genitori a breve termine.

Titanic - Nascita di una leggenda


2012 –
? – Recitazione (Eddy Hatton)
4.2 4.2

Mark Muir lascia gli Stati Uniti per l'Irlanda per partecipare alla costruzione del Titanic, la nave passeggeri più lussuosa mai concepita. A Belfast ritrova il padre e fa conoscenza della bella Sofia Silvestri, un'immigrata italiana che lavora al cantiere come copista. Sullo sfondo delle lotte operaie per ottenere migliori condizioni di lavoro, Sofia e Mark s'innamorano, ma dovranno superare parecchi ostacoli sul loro cammino.