Filmografia

Filmografia di Jonathan Ames


Blunt Talk


2015 – Comico, Commedia
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Commedia sulle vicende di Walter Blunt, anchorman inglese che tenta di impartire la sua saggezza al pubblico americano insegnandogli come vivere, pensare e comportarsi. Ostacolato dai boss del network, da uno staff disfunzionale, dalle sue numerose ex mogli e da figli di ogni età, l'unico sostegno di Blunt è il maggiordomo alcolista che ha trascinato con sé a Los Angeles costringendolo a lasciare l'amata Inghilterra.

Bored to Death


2015
Sceneggiatura
0.0

Continuano le disavventure di uno scrittore di Brooklyn annoiato dal tran tran quotidiano che si improvvisa investigatore privato, di un suo amico frustrato e del suo editore fuori di testa.

Bored to Death - Investigatore per noia


2009 – Commedia
2009 – 2011 – Sceneggiatura – 25 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto 2010 – Recitazione (Irwin) – 2 episodi
3.0 3.0

La storia di uno scrittore di Brooklyn che allevia la sofferenza per una separazione dolorosa mettendo in pratica il suo sogno di fare l'investigatore privato.

Un perfetto gentiluomo


2010 – Commedia, Drammatico
Soggetto (Romanzo), Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura
2.8 2.8

Louis Ives è un sensibile e aspirante scrittore che sogna di diventare il nuovo Scott Fitzgerald, malgrado sia un semplice professore di inglese in una scuola media privata di Princeton, New Jersey. Ma quando viene sorpreso in un'imbarazzante situazione con un baby-doll rubato a una collega, Louis decide che il licenziamento è la soluzione migliore per lui: si trasferirà a New York e finalmente potrà condurre la vita che il destino gli ha riservato. Come ogni tipico artista non riesce a sbarcare il lunario così trova alloggio condividendo un minuscolo appartamento con Henry Harrison. Uomo dai gusti peculiari, dalla ...

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2011 – Recitazione (Nathan Stein) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.