Filmografia

Filmografia di Jonas Neal


Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2006 – 2008 – Recitazione (Jock) – 7 episodi
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.

Dirt


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Prince Tyreese Fan) – 1 episodio
3.2 3.2

Il gossip è il pane quotidiano di Lucy Spiller, rampante donna in carriera, direttrice di due riviste: da un lato la patinata Now e dall'altro la spudorata Dirt, due testate che Lucy deciderà di riunire in una unica. Lucy è un asso nel suo campo ed è abilissima a scovare i gossip più sorprendenti, ma si fa vanto di pubblicare solo storie autenticamente vere. Per raggiungere i suoi obbiettivi Lucy è pronta a tutto. Al suo fianco c'è Don, un paparazzo su cui si può fare affidamento per gli scoop più difficili, tranne quando è preda delle sue ...

My Boys


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Precision Waiter) – 1 episodio
0.0

PJ Franklin è una giornalista sportiva, giovane, carina e intelligente che vive in un mondo di 'maschi' che la trattano come se fosse una di loro, a metà tra sorella minore e compagno di sbronze. PJ è alla ricerca del vero amore, ma purtroppo i modi da maschiaccio e la sua profonda conoscenza degli interessi tipicamente maschili (poker, birra e sport) fanno scappare a gambe levate i ragazzi che vorrebbe frequentare.

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2007 – Recitazione (Guy at restaurant) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.