Filmografia

Filmografia di Jon Silk


Alpha


2018 – Fantascienza, Thriller, Azione
Produzione (Produttore)
0.0

20.000 anni fa, durante l'ultima Era Glaciale. A seguito di una battuta di caccia non andata come previsto, un giovane uomo delle caverne è costretto a lottare duramente per tornare a casa sano e salvo.

It


2017 – Horror, Thriller, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

In una ridente e sonnolenta cittadina americana, un gruppo di ragazzini, esplorando per gioco le fogne, risveglia da un sonno primordiale una creatura informe e mostruosa: It. Quando, molti anni dopo, It ricomincia a chiedere il suo tributo di sangue, gli stessi ragazzini, ormai adulti, abbandonano famiglia e lavoro per tornare a combatterla. E l'incubo ricomincia.

Altered Carbon


2016 – Fantascienza
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Ambientato in un futuro in cui la coscienza è digitalizzata e immagazzinata in impianti collocati nella colonna vertebrale, permettendo così di sopravvivere alla morte fisica, trasferendo la coscienza in corpi nuovi. Il soldato Takeshi Kovacs viene "scaricato" nel corpo di un poliziotto caduto in disgrazia per indagare sull'omicidio di Laurens Bancroft, un aristocratico che non ha una copia di back-up delle sue ultime ore di vita.

Gangster Squad


2013 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen domina la città, raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l'aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada...a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O'Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, decisi a tutto per catturare Cohen.

The Hole in 3D


2009 – Thriller, Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Dopo essersi trasferiti in una nuova città, i fratelli Dane e Lucas inciampano casualmente in una misteriosa voragine senza fondo nel seminterrato della loro abitazione. Il buco conduce loro e la vicina Julie a numerosi corridoi bui e nell'esplorarlo i tre si accorgono che, una volta scoperto, il solco libererà le forze del male in essa nascoste. Tra strane ombre minacciose dietro gli angoli e incubi infernale i tre ragazzi saranno costretti ad affrontare le loro più terribili paure per poter mettere fine al mistero.