Filmografia

Filmografia di JoMarie Payton


Mann and Wife


2015 – Commedia
? – Recitazione (Lorraine Mann)

Commedia sulla coppia formata - nella realtà - da David e Tamel Mann che illustrano, attraverso una serie di vicende divertenti e situazioni spesso conflittuali, come sia complicato navigare le acque della convivenza quando due famiglie distinte si trovano sotto lo stesso tetto.

The Glades


2010 – Drammatico
2010 – Recitazione (Remelle) – 1 episodio
3.3 3.3

Jim è un poliziotto di Chicago che viene cacciato dal corpo dopo essere stato ferito e acccusato dal suo capitano di avere una tresca con la moglie. Dopo aver ricevuto la liquidazione, Jim pensa che forse è meglio cambiare aria e si trasferisce in una piccola città della Florida unendosi al corpo di polizia statale.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Charlene) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

La famiglia Proud - Il film (FILM TV)


2005 – Animazione, Ragazzi, Avventura, Commedia, Fantastico
Recitazione (Suga Mama (voce))
3.0 3.0

La simpatica Penny tenta disperatamente di incontrare il rapper 15 cent e per farlo si scontrerà duramente con il papà, che non vede di buon occhio questa infatuazione adolescenziale.

Will & Grace


1998 – Commedia
1999 – 2000 – Recitazione (Signora Freeman) – 5 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.