Filmografia

Filmografia di Johnny Goodman


Un mese in campagna


1987 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

In una piccola chiesa della campagna inglese c'è un antico e prezioso affresco, che però è stato sempre stati ricoperto da generose mani di pittura bianca. Il reverendo Keach spiega a Tom Birken, veterano della Seconda Guerra Mondiale giunto in paese per restaurarlo, che teme che possa essere una distrazione per i fedeli. Intanto Charles Moon, un altro veterano, cerca la tomba di un antenato della oatronessa della chiesa, che ha combattuto nelle Crociate.

Il seme del tamarindo


1974 – Romantico, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Durante una vacanza ai Caraibi, Fiodor, un colonnello dello spionaggio russo e Judith, una segretaria ministeriale inglese, si conoscono e si innamorano. Nessuno si fida, tutti sospettano e la loro relazione mette in subbuglio l'intelligence Service e i servizi sovietici.

La Mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di Dio


1969 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Il detective Simon Templar, conosciuto come Il Santo, scopre che un ex impiegato della Continental Bank, Dino Cartelli si spaccia per il potente capomafia Alessandro Destamio, morto da tempo. Sapendo di essere stato scoperto, Cartelli ordina ai suoi uomini di farlo fuori. Scampato a due attentati Simon viene catturato e rinchiuso in un castello dove i capi delle cosche stanno pianificando piani criminosi.

Il santo


1962 – Azione
? – Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Simon Templar, in arte il Santo è così chiamato perchè i suoi alias sono tutti nomi appartenenti ai Santi; avventuriero con un peculiare senso della giustizia, Simon è sempre circondato da belle donne e da intrighi di ogni genere. Un Lancillotto senza armatura che può diventare un nemico temibile o un alleato formidabile.